Hysaj, l’ agente: “Rinnovo? Tutto fatto e depositato. Manca l’ annuncio di De Laurentiis”

LEGGI ANCHE

Mario Giuffredi, agente fra gli altri di Elseid Hysaj, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli annunciando, di fatto, il rinnovo del terzino albanese con il Napoli:
“Già firmato tutto, anche i contratti sono stati depositati. Il presidente De Laurentiis deve decidere quando annunciarlo via Twitter. Prolungamento fino al 2021 con opzione fino al 2022”.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare