Borriello: “Sono state dette molte bugie, i progetti per il San Paolo ci sono”

LEGGI ANCHE

Le parole dell’assessore allo sport

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal: “La realtà non è quella descritta da De Laurentiis, è vero in passato ci sono state tante incomprensioni, ma non è vero che il Comune non ha mai investito denaro per lo stadio. La manutenzione del San Paolo ci costa quasi 900 mila euro all’anno”. Poi sul canale ufficiale Youtube del Comune di Napoli ha tenuto a precisare: “Per il San Paolo ci siamo quasi. La settimana scorsa abbiamo presentato i progetti al CONI, sembra molto soddisfatto. La prossima settimana verranno consegnati gli elaborati, una volta fatto questo ci verranno concessi i finanziamenti e i lavori potranno cominciare”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare