12.5 C
Castellammare di Stabia

Maradona, il legale: “Diego assolto dal reato di diffamazione ai danni di Equitalia, la fine di un’ingiustizia”

LEGGI ANCHE

Per Diego Armando Maradona è finalmente arrivata l’assoluzione nella causa di diffamazione mossagli da Equitalia. A riportarlo è Angelo Pisani, legale dell’argentino, tramite il proprio profilo Facebook:

“La fine di un’ingiustizia, l’affermazione della certezza del diritto, dell’esistenza della giustizia e del ruolo fondamentale dell’avvocatura, pochi minuti fa la esemplare sentenza del gup Scalera del tribunale di cassino che assolve Diego Armando Maradona e il suo avvocato Angelo Pisani dal reato di diffamazione aggravata ai danni di Equitalia perché il fatto non costituisce reato ! L’avvocato Angelo Pisani festeggia con i colleghi Sergio Pisani e Damiano De Rosa legali degli imputati la vittoria della giustizia su quella che è sempre stata un ingiustizia e una strumentalizzazione della verità”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare