26.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Luglio 3, 2022

Mancini: “Abbiamo fatto bene. Si vedeva la stanchezza”

Da leggere

Le parole del commissario tecnico della nazionale Roberto Mancini al termine della vittoria contro l’Ungheria per 2-1

 

Mancini: “Abbiamo fatto bene. Si vedeva la stanchezza”

Un’Italia bella e vincente batte l’Ungheria a Cesena per 2-1.  Gli azzurri di Mancini, dopo il pareggio con la Germania, volano al primo posto in classifica. Si è finalmente intravista una buona nazionale, che può e deve ripartire da questa partita.

 

Mancini: “La strada è molto lunga”

Dello stesso avviso è il commissario tecnico Mancini che, nel post gara, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

“È stata una buona partita, soprattutto nel primo tempo. Il gol subito ci ha messo timore addosso, ma la partita doveva finire con un margine più ampio. Eravamo un po’ stanchi, ma subire un gol in una partita che doveva già essere chiusa, un po’ di difficoltà te la mette. È un’Italia piena di giovani che dovranno lavorare molto, la strada è lunga. Era importante vincere, abbiamo fatto una buona partita”.

Mancini
FONTE FOTO: Nazionale Italiana di Calcio Facebook

Parla Bastoni

Oltre le parole di Mancini, sono arrivate anche le dichiarazioni di Bastoni, sempre più protagonista di questa nazionale: “In campo internazionale tutte le partite sono molto difficili. Loro hanno messo in difficoltà la Germania e hanno battuto l’Inghilterra. Siamo giovani, ma siamo stati bravi. Saper soffrire fa parte delle partite, potevamo segnare tanti gol, ma poi abbiamo saputo soffrire e siamo stati bravi a vincere la partita. Io giovane? A furia di essere giovanissimo il tempo passa anche per me, ho 23 anni. Comunque ho già un po’ di esperienza internazionale, anche qui Bonucci e Chiellini mi hanno insegnato tanto e ora cerco di trasmetterlo agli esordienti“.

Oltre alla nazionale, Bastoni si è soffermato anche sul suo futuro: “Ho due anni di contratto con l’Inter e sono tranquillo. La società non mi ha comunicato nulla, quindi dopo la nazionale vado in vacanza e poi riparto con l’Inter in ritiro”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy