Manchester City, parla Sterling: “Abbiamo una mentalità vincente”

LEGGI ANCHE

Manchester City, parla Sterling: “Abbiamo una mentalità vincente”

Al termine di Manchester City – Feyenoord, l’autore del gol vittoria, Sterling, ha dichiarato: “Abbiamo dimostrato che sia in Champions che in Premier o in Coppa abbiamo la mentalità per vincere, vogliamo sempre i tre punti ed il successo. Gol? E’ sempre bello segnare, ma l’importante è vincere. Siamo una squadra solida anche se siamo stati un po’ lenti. Avremmo dovuto giocare con maggiore velocità, ma alla fine abbiamo trovato la giocata giusta per sbloccare la gara”

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare