Scafati, Gori: “Per due giorni la città sarà senza acqua”

LEGGI ANCHE

Scafati, Gori: “Per due giorni la città sarà senza acqua”

Gori comunica che per la riparazione urgente del collettore di alimentazione dell’impianto Regionale denominato “Serbatoio Nuovo” a servizio della centrale idrica di Santa Maria La Foce sita nel Comune di Sarno (Sa), sull’intero territorio di Scafati, dalle ore 20:00 di venerdì 24 novembre alle ore 20:00 di sabato 25 novembre si verificheranno abbassamenti della pressione idrica e mancanze d’acqua.

Sarà predisposta da Gori l’installazione di fontanine per il prelievo provvisorio della risorsa idrica nei seguenti punti

Via Roma (altezza monumento Caduti per la Patria)
Piazza San Pietro
Via Domenico Catalano (altezza casa dell’acqua)

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare