12 C
Castellammare di Stabia

Manchester City, Gundogan: “Dobbiamo fare attenzione al Napoli, è una squadra molto forte che può battere chiunque”

LEGGI ANCHE

Ilkay Gundogan, centrocampista del Manchester City, ha parlato alla vigilia della sfida di Champions League contro il Napoli:

“Non ho visto molto il Napoli in questo inizio di stagione, ma so che negli anni scorsi hanno giocato molto bene e quest’anno hanno avuto un grande avvio di campionato. Loro giocano in un modo simile al nostro, sono tecnici e giocano con passaggi corti.
Hanno attaccanti che segnano regolarmente tanti gol ed hanno grande qualità. Per me il Napoli, nel calcio europeo, è la squadra più sottovalutata perché possono battere chiunque. Siamo la squadra più forte del girone ma il pericolo è sempre dietro l’angolo. Shakhtar, Napoli e Feyenoord possono essere una minaccia. Lo Shakhtar ci ha mostrato la sua forza in casa nostra, il Napoli è più forte e dovremo fare attenzione”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare