HomeJuve Stabia NewsEnrico Maggio della sezione di Lodi dirigerà il derby Casertana - Juve...

Enrico Maggio della sezione di Lodi dirigerà il derby Casertana – Juve Stabia

Pubblicita

Enrico MAGGIO della sezione di Lodi è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Casertana e Juve Stabia, derby campano valevole per la diciassettesima giornata di ritorno del campionato di serie C girone C che si disputerà a Caserta domenica 18 aprile alle ore 12 e 30 allo stadio “Alberto Pinto”.

Enrico Maggio, è al suo terzo campionato in Serie C, precedentemente non ha mai diretto i gialloblù mentre un solo precedente con i rossoblù.

Il precedente con la Casertana:

– 2020 / 2021 – Campionato Nazionale di Serie C girone C

8° giornata d’andata: VIBONESE – CASERTANA 3 – 1.

L’assistente numero uno sarà: Giacomo Pompei POENTINI della sezione di Pesaro;

l’assistente numero due: Roberto TERENZIO della sezione di Cosenza;

quarto ufficiale: Luca ZUCCHETTI della sezione di Foligno.

A cura di Giovanni MATRONE

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Editoriale: Il Napoli, campione d’Italia, stacca la spina e il Bologna ne approfitta: è 2-2 al Dall’Ara. Sfuma il record di punti

Editoriale: Finisce in parità la sfida del Dall’Ara tra Bologna e Napoli, col risultato finale che lascia qualche rimpianto in casa azzurra
Pubblicita