Pubblicita

Lupo Giacomo Pulcino si candida a sindaco della città di Caserta

Pubblicita

Il Dottor Lupo Giacomo Pulcino, sostenuto da un gruppo di sei movimenti civici coordinato da Carmine Bevilacqua, si candida a sindaco della città di Caserta.

Un gruppo di movimenti civici coordinato da Carmine Bevilacqua e costituito da «Cittadini per l’Alternativa», «Cattolici per Caserta», «Quale Caserta», «Movimento Civico Casertano», «Alleanza Civica» e «Lupo Sindaco» ha indicato, nel noto e stimato medico casertano, Lupo Giacomo Pulcino, la persona più giusta da candidare a sindaco per la Città di Caserta.

La scelta dei 6 è stata resa nota con la nota che vi riportiamo:

«Nell’ambito di un ritrovato e rinnovato spirito di rilancio partecipativo e di reale cittadinanza attiva, le sottoscritte associazioni, movimenti e gruppi civici, che hanno a cuore un concreto progetto innovativo di cambiamento amministrativo della città di Caserta, senza ambizioni personalistiche, senza alcun spirito rivendicativo o speculativo, ma per una diversa concezione della politica cittadina capace di esprimere idee, progettualità e proposte per il bene comune ed il benessere collettivo, hanno condiviso un percorso partecipativo e ha condotto ad un risultato unanime. La voglia di partecipazione è ispirata da un reale civismo»

L’indicazione del candidato sindaco, come il programma elettorale che sarà realizzato, aggiungono:

«rappresenteranno l’espressione di un progetto amministrativo di condivisione collettiva, oltre ad essere testimonianza della volontà dei cittadini, di riunirsi per partecipare alla costruzione una proposta per amministrare Caserta, tutti insieme, per un grande processo di discontinuità con il passato.

La storia personale e professionale del dott. Lupo Giacomo Pulcino rappresenta l’espressione vera del reale cambiamento che intendiamo proporre alla città, essendo il testimone autentico di un effettivo civismo capace di interpretare i concreti bisogni dei cittadini attraverso ascolto, competenza e professionalità».

Lupo Giacomo Pulcino si candida a sindaco della città di Caserta /  Lorenza Sabatino / Redazione Campania

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia, le conseguenze degli errori – La Bastonatura

Juve Stabia, due errori hanno inciso profondamente sul cammino delle Vespe: l'esonero di Colucci e il mercato di gennaio
Pubblicita