25.6 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Agosto 8, 2022

Aversa. Celebrazione funebre pagata poco: rissa tra Parroco e fedele VIDEO

Da leggere

La diocesi di Aversa ha avviato un’indagine interna su una lite avvenuta ieri mattina tra un parroco e i fedeli fuori da una chiesa del paese. VIDEO

Aversa. Celebrazione funebre pagata poco: rissa tra Parroco e fedele

AVERSA Celebrazione funebre pagata poco. Rissa tra Parroco e fedeleIeri mattina, stando a quanto è sin qui emerso e documentato anche da un video, dopo l’esecuzione di un rito funebre celebrato in una chiesa di Aversa (Caserta), i familiari del defunto avrebbero consegnato, al parroco, un’offerta ritenuta da questo troppo bassa.

Da questa protesta sarebbe scaturita una discussione, continuata poi anche fuori dalla chiesa, e degenerata in una vera e propria rissa, con anche pugni e schiaffi, tra il parroco ed uno dei fedeli.

A seguito dell’accaduto e della diffusione del quanto accaduto anche attraverso un video girato da uno dei presenti, si è attivata la Diocesi, guidata da Monsignor Angelo Spinillo, che, in un comunicato, esprime “il proprio rammarico per quanto accaduto e attiva i propri organi canonici deputati a fare piena luce sull’accaduto”.

Nella nota di Monsignor Angelo Spinillo si legge anche:
“Esprimiamo inoltre la nostra vicinanza a chiunque possa sentirsi ferito, e dichiariamo di essere disponibili a continuare il dialogo, già avviato, per riportare la pace nella vita di tutti coloro che sono coinvolti nell’incidente”.
Al momento non è stata formalizzata alcuna denuncia ne ai Carabinieri ne alla Polizia di Stato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy