Pubblicita

Luigi Calligari: il Latina è agguerrito

Pubblicita

Luigi Calligari , corrispondente di Mondoreale, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sul canale 94 ddt e sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Luigi Calligari, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Calligari, in occasione del match Juve Stabia-Latina, è stato ospite della ventunesima puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show, dichiarando: “In casa Latina c’è un clima battagliero e desideroso di poter ottenere quei punti persi. Soprattutto dopo i tre 0-0 di fila ottenuti dalla squadra nera-azzurra. Considerando la classifica, con la Juve Stabia sarà uno scontro diretto. Il Latina vuole invertire il trend delle vittorie mancate. La piazza segue quest’avventura, tutto sommato, positiva. C’è un po’ di dispiacere per non aver vinto.”

Calligari conclude: “Il Latina è in piena lotta playoff. Può raggiungere questo obiettivo. C’è voglia di festeggiare questo secondo anno in Lega Pro. Non sappiamo ancora i numeri dei tifosi che verranno a Castellammare. Ma sono partite sentite e trasferte vicine. Verranno almeno settanta, ottanta persone, forse si arriverà a cento. La chiave tattica dell’allenatore sarà importante, soprattutto per i giovani. E’ una filosofia calcistica.

Tanti giovani, serve freschezza mentale, devono essere liberi di esprimersi, capaci di dare qualcosa in più. Perché i giovani con la loro sfrontatezza possono farlo. Per domenica tutto dipende dal recupero fisico di alcuni giocatori. Il modulo che utilizzerà il Mister sarà sicuramente un 3-5-2-.”

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Rissa tra donne a Castellammare di Stabia per motivi sentimentali

Castellammare di Stabia (NA): Rissa tra donne per motivi sentimentali che causa il traffico in tilt. Intervento della polizia municipale e ambulanza per medicare le protagoniste della zuffa.
Pubblicita