Fabio Iaccarino: la Juve Stabia è una scelta di vita

Fabio Iaccarino, tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show”

LEGGI ANCHE

Fabio Iaccarino, tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “JuveStabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sul canale 94 ddt e sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Fabio Iaccarino, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Fabio Iaccarino, ospite della ventunesima puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show, dichiara: “Tifare Juve Stabia è una scelta di vita. Io sono tifoso da quando avevo quattro anni. Andavo con mio padre a vedere le partite e ricordo il Menti in costruzione. L’ho visto nascere lo Stadio. Ricordo le partite anche a Scafati. La Juve Stabia è fede calcistica. Non ho altre squadre a cui sono legato, neanche la serie A, solo la Juve Stabia. La partita contro la Virtus è stata rocambolesca.”

Fabio conclude: “Pandolfi ha aperto con un bellissimo goal ma poi ha fallito il goal sull’uno a uno. Ci siamo alla salvezza. In sei partite faremo i quattro punti necessari, anzi li supereremo alla grande. Voglio fare i complimenti a questo centrocampista che ha giocato davvero bene. Spero che Carbone giochi anche domenica nel modulo 4-3-3. Se la Società non ha organizzato iniziative per domenica per i festeggiamenti della Curva dobbiamo rispettare questa scelta. Noi ci siamo sempre!”. 

 

Juve Stabia TV


Elezioni Regionali Basilicata, Razionalizzazione Fiscale, Certificazioni e Lauree, Revisione del PNRR

Risultati elezioni regionali Basilicata: crescente astensione, trionfo centrodestra. Proposte ottimizzazione fiscale e importanza lauree STEM.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare