Fabio Iaccarino: la Juve Stabia è una scelta di vita

LEGGI ANCHE

Fabio Iaccarino, tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “JuveStabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sul canale 94 ddt e sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Fabio Iaccarino, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Fabio Iaccarino, ospite della ventunesima puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show, dichiara: “Tifare Juve Stabia è una scelta di vita. Io sono tifoso da quando avevo quattro anni. Andavo con mio padre a vedere le partite e ricordo il Menti in costruzione. L’ho visto nascere lo Stadio. Ricordo le partite anche a Scafati. La Juve Stabia è fede calcistica. Non ho altre squadre a cui sono legato, neanche la serie A, solo la Juve Stabia. La partita contro la Virtus è stata rocambolesca.”

Fabio conclude: “Pandolfi ha aperto con un bellissimo goal ma poi ha fallito il goal sull’uno a uno. Ci siamo alla salvezza. In sei partite faremo i quattro punti necessari, anzi li supereremo alla grande. Voglio fare i complimenti a questo centrocampista che ha giocato davvero bene. Spero che Carbone giochi anche domenica nel modulo 4-3-3. Se la Società non ha organizzato iniziative per domenica per i festeggiamenti della Curva dobbiamo rispettare questa scelta. Noi ci siamo sempre!”. 

 


Juve Stabia TV


‘’L’oroscopo di Nina’’ per l’8 Luglio 2024, in esclusiva per ViVicentro, scopri cosa ti riserva il futuro

Esplora l'oroscopo di Nina per l'8 Luglio 2024 con pagella del giorno, affinità astrali, piante e colori emozionali.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare