Luciano Spalletti, Ricorso respinto dalla Corte sportiva d’Appello

Luciano Spalletti, domenica alle 18.00 al "Maradona", non siederà in panchina nella sfida contro l'Empoli di Aurelio Andreazzoli.

LEGGI ANCHE

Luciano Spalletti, domenica alle 18.00 allo stadio “Diego Armando Maradona”, non siederà in panchina nella sfida contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli.

Luciano Spalletti, Ricorso respinto dalla Corte sportiva d’Appello

Si tratta, dunque, di un niente di fatto per la società partenopea che aveva tentato tramite un ricorso alla giustizia sportiva di dimezzare il periodo di squalifica per il suo allenatore.

La Corte sportiva d’Appello, infatti, ha confermato la decisione iniziale presa dal giudice sportivo in seguito alle contestazioni reiterate di Spalletti indirizzate ad una decisione dell’arbitro nella trasferta contro il Sassuolo.

Di seguito la decisione del giudice sportivo poi confermata dalla Corte sportiva d’Appello:

“squalificato per avere, al 47° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale indirizzando reiteratamente al direttore di gara espressioni gravemente irriguardose; infrazione rilevata da un Assistente; recidivo”.

Luciano Spalletti, dunque, sarà costretto anche questa volta contro l’Empoli ad assistere alla partita e a soffrire per i suoi ragazzi dalla tribuna senza poter dare indicazioni importanti direttamente dalla panchina, sulla quale ci sarà il suo Vice Domenichini.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare