Luciano Spalletti, Ricorso respinto dalla Corte sportiva d’Appello

Luciano Spalletti, domenica alle 18.00 allo stadio “Diego Armando Maradona”, non siederà in panchina nella sfida contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli.

Luciano Spalletti, Ricorso respinto dalla Corte sportiva d’Appello

Si tratta, dunque, di un niente di fatto per la società partenopea che aveva tentato tramite un ricorso alla giustizia sportiva di dimezzare il periodo di squalifica per il suo allenatore.

La Corte sportiva d’Appello, infatti, ha confermato la decisione iniziale presa dal giudice sportivo in seguito alle contestazioni reiterate di Spalletti indirizzate ad una decisione dell’arbitro nella trasferta contro il Sassuolo.

Di seguito la decisione del giudice sportivo poi confermata dalla Corte sportiva d’Appello:

“squalificato per avere, al 47° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale indirizzando reiteratamente al direttore di gara espressioni gravemente irriguardose; infrazione rilevata da un Assistente; recidivo”.

Luciano Spalletti, dunque, sarà costretto anche questa volta contro l’Empoli ad assistere alla partita e a soffrire per i suoi ragazzi dalla tribuna senza poter dare indicazioni importanti direttamente dalla panchina, sulla quale ci sarà il suo Vice Domenichini.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Adriano Pistilli: “Fanghi di Ischia? In discarica in Romania e’ la miglior soluzione”

Sulla disgrazia che ha colpito Ischia l’unica certezza che abbiamo avuto fin dal primo momento è stata la necessità di smaltire i fanghi dell’alluvione...