Juve Stabia, arrivano il portiere Signorini e l’attaccante Piovanello

Juve Stabia, arrivano il portiere Signorini e l'attaccante Piovanello: ufficializzate oggi le due operazioni che vanno a rinforzare le Vespe

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, arrivano il portiere Alessandro Signorini, classe 1999, e l’attaccante Enrico Piovanello, classe 2000, entrambi a titolo definitivo.

Due ingaggi che vanno a rinforzare ulteriormente la rosa gialloblè di mister Pagliuca che verrà ufficialmente presentata stasera allo stadio “Romeo Menti” a partire dalle ore 19:30 insieme agli staff tecnici e dirigenziali in un evento che sarà teletrasmesso in esclusiva sui canali social ViViCentro e Juve Stabia Live nonché sui canali social della S.S. Juve Stabia.

I COMUNICATI SUGLI ARRIVI TRA LE VESPE DEL PORTIERE, ALESSANDRO SIGNORINI, E DELL’ATTACCANTE ENRICO PIOVANELLO.

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, del portiere Alessandro Signorini, classe ’99, fino al 30 giugno 2024.

Il calciatore, nativo di Portoferraio, è cresciuto calcisticamente nel Livorno e ha vestito, tra le altre, le maglie del Gozzano, del Delta PT, del Ghivizzano, del San Donato, della Sanremese e della Chiantigiana.

S.S. Juve Stabia”. 

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, dell’attaccante Enrico Piovanello, classe ’00, fino al 30 giugno 2025.

Il calciatore, nativo di Padova, è cresciuto calcisticamente nel Padova e ha vestito, tra le altre, le maglie del Bari, del Catania, dell’Imolese e del Mantova.

S.S. Juve Stabia”. 

Juve Stabia TV


Bonus Tredicesime: Meloni Delude Sindacati, Slitta a Gennaio 2025

Il nuovo "pacchetto Primo maggio" di Meloni suscita critiche dei sindacati. Bonus tredicesime posticipato a gennaio 2025, mancano fondi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare