Lovisa, la Juve Stabia ha fatto una prestazione importante

LEGGI ANCHE

Matteo Lovisa, direttore sportivo della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali al termine del match col Monterosi.

Le dichiarazioni di Matteo Lovisa, ds della Juve Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“E’ stata una gara importante, dispiace che i tifosi siano arrivati con un’ora di ritardo. E’ dedicata a loro e al presidente questa importante prima vittoria. Noi dobbiamo proseguire su questa strada, è un gruppo giovane che ha fame e non possiamo mai smarrire queste caratteristiche. 

Penso che sia stata fatta una gara importante, Nel primo tempo abbiamo tenuto ritmi alti, la mentalità e l’atteggiamento sono stati importanti. Anche nella ripresa siamo stati più volte pericolosi tirando più volte verso la porta di Mastrantonio. 

Ora avanti verso il nostro obiettivo, ora abbiamo da affrontare un Avellino che verrà arrabbiato per la prima sconfitta con il Latina nonché affamato di punti. Ma noi dobbiamo restare umili e cercare di portare a casa un risultato positivo anche contro una corazzata come l’Avellino. 

Abbiamo tirato diverse volte in porta ma Giuseppe Leone è un giocatore importante ma anche Buglio, Erradi e altri hanno avuto l’atteggiamento giusto. Anche chi non ha giocato ha sostenuto i compagni e questa è la mentalità che deve avere il gruppo Juve Stabia in questa stagione”. 


Juve Stabia TV


Pirati del mare a Napoli: l’estate segnata dalla tragedia

Napoli in caccia dei pirati del mare: giovane turista investita mentre praticava kayak. Autorità locali adottano azioni decise.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare