14.3 C
Castellammare di Stabia

Lorih Caradonna: agenda piena ma sempre enorme disponibilità

LEGGI ANCHE

L

orih Caradonna non finisce di stupire e continua a lavorare nonostante l’agenda piena

Lorih Caradonna: agenda piena ma sempre enorme disponibilità

ARTICOLO DI CARLO AMETRANO

La modella nonché volto di numerose copertine Lorih Caradonna è stata avvistata svariate volte con un viso stanco, sempre sorridente, ma molto triste. Spesso accompagnata dal compagno Mattiajose Annese, dal fotografo Sorrentino o dalla madre della modella, denota stanchezza.

Le grandi richieste

Sappiamo che la modella è tra le più richieste, e sappiamo inoltre che nelle settimane precedenti lamentava di avere qualche problema di salute di natura non specifica, ma ha rassicurato i fan sui social che serenamente continua il suo percorso artistico cercando di evitare lo stress, che è stato molto per la modella e attrice nell’ultimo periodo.

Settimane di fuoco

Nonostante il viso stanco del periodo Lorih Caradonna rimane tra le donne sexy più amate dal pubblico e dai fotografi mentre si prende dei momenti per sé stessa in attesa dei prossimi set fotografici. Sono state settima ne molto intense per Lorih che ha dovuto prender parte a tanti eventi che l’hanno vista protagonista.

Lorih Caradonna al Senna day

Uno di questi è senza dubbio il Senna Day. L’evento svolto da Carlo Ametrano, tenutosi il 30 aprile alle “Cantine Zuffa”, ha visto Lorih essere la star principale. La modella ha avuto modo di raccontarsi a 360°, in cui ha spiegato come Senna sia stato uno dei personaggi più importanti per la sua crescita, soprattutto dal punto di vista umano.

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare