Lorih Caradonna: “Essere una modella affermata non è rose e fiori come sembra”

LEGGI ANCHE

La grande modella e attrice Lorih Caradonna è intervenuta in esclusiva ai nostri microfoni

Lorih Caradonna: “Essere una modella affermata non è rose e fiori come sembra”

ARTICOLO DI CARLO AMETRANO

Lorih Caradonna, modella e attrice tra le più richieste in territorio nazionale e non, racconta ad una nostra intervista quanto sia difficile a volte, essere una modella di un certo calibro.

Le parole di Caradonna

Abbiamo chiesto alla modella quali siano le difficoltà che incontra una modella nel suo percorso e lei ai nostri microfoni risponde così: “Amo posare, posare mi ha dato tanto e tutt’ora mi da tanto, mi ha fatto conoscere persone stupende alla quale tengo molto, ho incontrato persone poi diventate amicizie vere e pure, ma stare sul set a volte è dura. Mi sono capitati commenti di ogni genere: dal ‘hai le occhiaie, non puoi avere le occhiaie”.

Lorih Caradonna: “Non è un mondo facile”

“Oppure in qualche situazione di difficoltà sul set mi sono sentita dire ‘eh ma la modella deve soffrire’. Ahimè in questo ambiente noi modelle spesso siamo solo manichini, e spesso si dimenticano che siamo persone umane. Io stessa a volte, pur di accontentare le persone con la quale lavoravo, stavo zitta e incassavo ogni tipo di commento sessista o commento su qualche difetto del mio corpo”.

“L’importante è amare questo lavoro”

“Non direi mai ad una ragazza che vuole diventare una modella di non farlo, perché io amo posare e metto l’anima in questo settore, se ami questo mondo ci metti l’anima sempre, ma a volte gradirei ci fosse più umanità nei confronti di modelle che si, sono modelle, ma sono anche persone e possono rimanerci male per un commento fatto nel modo sbagliato.”

La vita non facile da modella

In sostanza, la modella Lorih Caradonna ci racconta che è molto dura lasciar correre alcune situazioni che capitano sul set. Lorih Caradonna è tra le modelle più amate del settore per la sua versatilità, per il suo carattere giocoso e la sua bravura.

Lorih: l’arma dell’umiltà

Lorih ha ottenuto tante copertine, ha lavorato con i migliori fotografi, ciononostante, l’amarezza sul volto viene fuori nel raccontare l’altro lato del mondo del modeling. La sua carriera, per quanto sia appena iniziata, in realtà è in una fase davvero eccezionale. Sono tante le aziende che chiedono il volto di Lorih che con la sua umiltà non smette mai di stupire.

Involtini di tacchino ripieni: un piatto veloce e di sicura riuscita

Per un secondo piatto di carne semplice e gustoso potrete realizzare ci sono gli Involtini di tacchino ripieni, un piatto veloce e di sicura riuscita.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare