A L’ Orda Azzurra, programma in onda sulle frequenze di Vivi Radio Web, è intervenuto Vincenzo Luisi, presidente del Club Napoli Rimini Azzurra. Ecco quanto evidenziato:
“Il 13 maggio sotto la sede del club sarà presente Maurizio De Giovanni per la presentazione del libro ‘Il resto della settimana’. Una splendida iniziativa culturale e noi siamo orgogliosi di averla organizzata. La possibile finale di Champions Leaugue tra Juve e Real Madrid fa capire quanto il Napoli sia cresciuto. Con un pizzico di fortuna avrebbe potuto portare avanti progetti ambiziosi. Purtroppo la stagione è stata condizionata da una serie di errori commessi da tutti: dal mister, dalla società, dai calciatori. Il mio maggior rimpianto è la Champions League, potete pensare che sia folle ma il Napoli aveva grosse chance di arrivare in finale. Chi giocherà al posto dello squalificato Koulibaly? Penso Chiriches, in questo momento è quello che offre maggiore certezza. Sarri punterà fortemente su Maksimovic la prossima stagione. Il tecnico sta lavorando molto sul difensore serbo e continuerà a farlo nel precampionato.
Hamsik è un fuoriclasse assoluto e non va messo in discussione, però se non si è allenato al meglio sarebbe giusto dare spazio agli altri. In questo senso Sarri deve compiere un salto di qualità, tutti i centrocampisti danno ampie garanzie. Cagliari? Nelle ultime uscite il Napoli approccia le partite con il pressing alto e cercando di sbloccarle nei minuti iniziali. In questo modo la gara si mette subito sui binari giusti. Contro l’Inter è mancata un po’ di fortuna altrimenti sarebbe finita in goleada. Sono convinto che il Cagliari verrà a fare la propria partita, ormai non ha nulla da chiedere al campionato. Potrebbe essere un vantaggio per il modo in cui gioca il Napoli”.
Lascia un commento