L’Orda Azzurra, Luisi: “Se Hamsik non è al meglio giusto dare spazio a qualcun altro. Il Cagliari giocherà a viso aperto”

A L’ Orda Azzurra, programma in onda sulle frequenze di Vivi Radio Web, è intervenuto...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

A L’ Orda Azzurra, programma in onda sulle frequenze di Vivi Radio Web, è intervenuto Vincenzo Luisi, presidente del Club Napoli Rimini Azzurra. Ecco quanto evidenziato:

“Il 13 maggio sotto la sede del club sarà presente Maurizio De Giovanni per la presentazione del libro ‘Il resto della settimana’. Una splendida iniziativa culturale e noi siamo orgogliosi di averla organizzata. La possibile finale di Champions Leaugue tra Juve e Real Madrid fa capire quanto il Napoli sia cresciuto. Con un pizzico di fortuna avrebbe potuto portare avanti progetti ambiziosi. Purtroppo la stagione è stata condizionata da una serie di errori commessi da tutti: dal mister, dalla società, dai calciatori. Il mio maggior rimpianto è la Champions League, potete pensare che sia folle ma il Napoli aveva grosse chance di arrivare in finale. Chi giocherà al posto dello squalificato Koulibaly? Penso Chiriches, in questo momento è quello che offre maggiore certezza. Sarri punterà fortemente su Maksimovic la prossima stagione. Il tecnico sta lavorando molto sul difensore serbo e continuerà a farlo nel precampionato.

Hamsik è un fuoriclasse assoluto e non va messo in discussione, però se non si è allenato al meglio sarebbe giusto dare spazio agli altri. In questo senso Sarri deve compiere un salto di qualità, tutti i centrocampisti danno ampie garanzie. Cagliari? Nelle ultime uscite il Napoli approccia le partite con il pressing alto e cercando di sbloccarle nei minuti iniziali. In questo modo la gara si mette subito sui binari giusti. Contro l’Inter è mancata un po’ di fortuna altrimenti sarebbe finita in goleada. Sono convinto che il Cagliari verrà a fare la propria partita, ormai non ha nulla da chiedere al campionato. Potrebbe essere un vantaggio per il modo in cui gioca il Napoli”.

Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare