Ora Azzurra 1
Ora Azzurra 1

L’Ora Azzurra, segui il pre di Napoli-Udinese sui canali social di  Vivicentro

L’Ora Azzurra, segui il pre di Napoli-Udinese sui canali social di  Vivicentro

 

 

 Ora Azzurra: ospite dallo stadio Maradona Francesco Di Somma, caporedattore Azzurro Time 

Buona la prima, ora ne mancano tre. Si riparte stasera, ore 20:45, quando il Napoli di Gattuso scenderà in campo al Maradona contro l’Udinese di Gotti, ormai già salva.

 

Azzurri che , visto anche il problema alla caviglia per Mertens, si affideranno a un super Osimhen nell’ormai classico 4-2-3-1. Quanto sta diventando e quanto è importante in questo momento il nigeriano per la rincorsa Champions? Gattuso che, nonostante la presenza di un titolare come Osimhen, sembra per questa partita esser orientato verso il turn-over.  È la scelta giusta?

 

Saranno questi i temi che tratteranno stasera nell’Ora Azzurra, alle 19:30, Carmine D’Argenio, Natale Giusti,  Marco Palomba, Francesco Pio De Martino ed Elio Guerriero. Ospite di serata, direttamente dallo stadio Diego Armando Maradona,  Francesco Di Somma, caporedattore Azzurro Time. Una puntata speciale quella di stasera trattandosi di una marcia d’avvicinamento in vista della sfida degli azzurri.

 

Appuntamento dunque a questa sera alle 19:30 sulle pagine Facebook, Youtube e Twitch  di Vivicentro. Puntata che sarà poi possibile vedere in replica per tutta la settimana su Teleblu, canale 816 del digitale terrestre.

 

L’Ora Azzurra, segui il pre di Napoli-Udinese sui canali social di  Vivicentro/Marco Palomba

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.