Klopp schiera Oxlade-Chamberlain e Origi in attacco
Quando manca meno di un’ora all’inizio del match amichevole tra Liverpool e Napoli che si affronteranno allo stadio “Murrayfield Stadium” di Edimburgo. La squadra di Carlo Ancelotti è alla quarta amichevole di questo pre campionato dopo quelle con Benevento, Feralpisalò e Cremonese. Per gli azzurri c’è la novità Simone Verdi e la novità Mario Rui che giocheranno al posto di Ghoulam e di Gaetano. Josè Maria Callejon sarà provato nell’inedita posizione di centrocampista centrale accanto a Piotr Zielinski. Milik confermato come punta centrale con alle sue spalle Verdi, Mertens e Insigne. In difesa ci saranno anche Di Lorenzo, Manolas e Maksimovic.
Klopp schiera Mignolet tra i pali con Matip e Van Dijk centrali di difesa; Fabinho, Henderson e Milner saranno i tre di centrocampo con Origi e Wijnaldum in attacco.
Napoli e Liverpool sono pronti a darsi battaglia per regalare uno spettacolo incredibile agli spettatori presenti allo stadio di Edimburgo.
Ecco le formazioni ufficiali:
LIVERPOOL: Mignolet, Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson, Fabinho, Henderson, Milner, Wijnaldum, OxladeChamberlain, Origi. All: Klopp.
Panchina: Lonergan, Lovren, Gomez, Lallana, Brewster, Lewis, Hoever, Duncan, Wilson, Elliott, Van den Berg.
NAPOLI: Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui, Callejon, Zielinski, Verdi, Mertens, Insigne, Milik. All: Ancelotti.
Panchina: Karnezis, Idisiak, Tonelli, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Malcuit, Gaetano.
Lascia un commento