13.5 C
Castellammare di Stabia

L’Ischia Calcio sospende gli allenamenti fino a nuova comunicazione

LEGGI ANCHE

CORONAVIRUS. ISCHIA CALCIO: STOP ALLENAMENTI COLLETTIVI, SCHEDE PERSONALIZZATE DAL PROF MICHELANGELO DI MAIO

La SSD ISCHIA CALCIO comunica che, a seguito della decisione di far slittare le gare di campionato almeno fino al 5 Aprile, a tutela degli atleti e di tutto lo staff -giusta indicazione del Presidente Emanuele d’Abundo- gli allenamenti sono sospesi fino a nuova comunicazione.

Al fine di consentire il mantenimento fisico di ogni singolo calciatore,  il prof. Michelangelo Di Maio -preparatore atletico- fornirà una scheda individuale da eseguire nelle forme prescritte ed in ambiente salubre.

Per tutti sara’ comunque assicurata l’assistenza tecnica e medica in attesa di riprendere quanto prima il percorso agonistico.

Tale decisione scaturisce al fine di salvaguardare l’integrità fisica della squadra, principalmente,  nonché in ossequio alle restrittive norme cui tutti dobbiamo essere scrupolosamente osservanti al fine di annientare l’emergenza sanitaria in atto.

[wpse_comment_form]

Bari – Juve Stabia: Il 2026 in trasferta inizia in Puglia. Caccia al colpo esterno tra ambizione e realismo

Dopo la ripresa al Menti, le Vespe fanno rotta verso il San Nicola: sfatare il tabù trasferta è la prima missione del nuovo anno

Ti potrebbe interessare