Il terzino destro giocherà dall’inizio durante il match di qualificazione ai prossimi Europei
Arriva un’altra soddisfazione per Giovanni Di Lorenzo. Il terzino destro del Napoli, dopo la prima chiamata nella Nazionale italiana di Roberto Mancini, giocherà dal primo minuto durante il match che si terrà al Rgeinpark Stadion di Vaduz contro il Liechtenstein.
L’ex Empoli ha conquistato quest’anno un ingaggio di prestigio con la maglia del club di Aurelio De Laurentiis e, dopo l’esordio in Champions League è arrivata la chiamata dell’Italia.
Ecco le formazioni ufficiali:
LIECHTENSTEIN (4-5-1): Büchel; Rechsteiner, Kaufmann, Hofer, Göppel; Yildiz, Polverino, Büchel, Hasler, Salanovic; Gubser.
ITALIA (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Mancini, Romagnoli, Biraghi; Zaniolo, Cristante, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Grifo.
Studenti in piazza a Castellammare. Corteo e proteste contro il caro-vita e per il futuro dei giovani
Un’unica visione per la città: il progetto di Matt Rizzetta e il modello polisportiva per Napoli