13.6 C
Castellammare di Stabia

Lettere, Monti Lattari: Carabinieri scoprono 750 piante di cannabis

LEGGI ANCHE

C

ontinuano i servizi di controllo sui Monti Lattari predisposti dal Comando Provinciale di Napoli dopo il recente rinvenimento di diverse piantagioni di marjiuana.

Lettere, Monti Lattari: Carabinieri scoprono 750 piante di cannabis

I Militari della Compagnia di Castellammare di Stabia e del Nucleo Elicotteristi di Pontecagnano, hanno localizzato 750 piante di cannabis alte tra 80 e 120 cm nella zona di Lettere ( Monti Lattari ). Dopo una preventiva campionatura, le piante sono state distrutte sul posto. Le indagini continuano per individuare i coltivatori.

Sempre in tema- purtroppo – di sostanze stupefacenti a Corso San Giovanni la Polizia ha arrestato un uomo per droga.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in corso San Giovanni un uomo che ha consegnato qualcosa ad una persona a bordo di un’auto che, alla loro vista, si è data alla fuga.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di due involucri contenenti cocaina e, in seguito al controllo presso l’abitazione in via Castagnola a San Giorgio a Cremano, hanno rinvenuto altri due involucri della stessa sostanza per un peso complessivo di circa 3 grammi.
A.I., 65enne napoletano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

 

Stéphanie Esposito

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cinque giovani leoni in campo: ruggito gialloblù a Cittadella!

I giovani promettono e regalano emozioni. Un punto di partenza per un futuro radioso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare