13.5 C
Castellammare di Stabia

Lega B, tre mesi dalla ripresa degli allenamenti per finire la stagione

LEGGI ANCHE

Lega B, necessari tre mesi dalla ripresa degli allenamenti. Il Consiglio di Lega B ha chiesto tre mesi dalla ripresa degli allenamenti per finire la stagione

Lega B, necessari tre mesi dalla ripresa degli allenamenti per finire la stagione

 

Il Consiglio della Lega B ha deciso all’unanimità che saranno necessari almeno tre mesi di tempo a partire dalla ripresa degli allenamenti per gli sport di gruppo, ipoteticamente fissata per il 18 maggio, per concludere il campionato di Serie B con le restati dieci giornate di campionato che rimangono da giocare.

In questo modo il torneo di Serie B 2019-2020 si concluderebbe nello stesso periodo delle finali delle competizioni Uefa. Il consiglio direttivo inoltre valuta ulteriori iniziative e strumenti a tutela del sistema economico e sportivo della Lega B e di tutte le società associate che verranno illustrate dal presidente Balata al tavolo federale.

Di seguito la nota ufficiale delle decisioni assunte oggi dal Consiglio direttivo di cadetteria.

“Consiglio direttivo, oggi, della Lega Serie B collegato in videoconferenza. All’unanimità si è deliberato la necessità, per concludere l’attuale stagione sportiva in considerazione di ragioni di ordine tecnico, atletico e organizzativo, di almeno tre mesi dal nulla osta governativo sulla ripresa degli allenamenti. Con il termine della stagione che, di conseguenza, potrà essere fissato e individuato nei periodi delle date finali delle competizioni Uefa.

Il consiglio direttivo inoltre ha valutato ulteriori iniziative e strumenti a tutela del sistema economico e sportivo della Lega Serie B, e di tutte le società associate, che verranno illustrate dal presidente Mauro Balata al tavolo federale. Alla riunione di oggi era presente il Consiglio direttivo al completo: oltre al presidente Mauro Balata, il vice presidente Marco Mezzaroma, i consiglieri Giuseppe Corrado, Paolo Rossi, Massimiliano Santopadre, Daniele Sebastiani, Oreste Vigorito, Carlo Grippo e Mauro Pizzigati”.

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Juve Stabia TV


Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare

(Adnkronos) - Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli....
Pubblicita

Ti potrebbe interessare