Le pagelle di Rende vs Juve Stabia. Simeri si carica la squadra sulle spalle e Paponi è sempre più fondamentale
L
e Pagelle
Branduani 6: non può nulla sul colpo di testa di Cuomo, si fa trovare pronto ogni volta che viene chiamato in causa.
Nava 6: buona prestazione del terzino destro, tanta sostanza e poche sbavature, è come il buon vino migliora di partita in partita.
Bachini 5: commette due errori in sequenza per il vantaggio del Rende, ha l’attenuante di giocare a destra e non a sinistra.
Allievi 6: si conferma ancora una volta pilastro della difesa stabiese, come dice un vecchio spot: basta agitate lui è sempre pronto all’uso.
Crialese 7: prestazione di sostanza si è fatto trovare al posto giusto al momento giusto battendo De Brasi con il piede non preferito.
Vivente 6: un po’ nervoso ma nonostante ciò dimostra ancora una volta di essere il perno del centrocampo.
Matute 5,5: cerca di dare del suo meglio ma ha tanta ruggine nelle gambe che deve assolutamente eliminare, perde troppi palloni a centrocampo.
Mastall 6: soffre anche lui il terreno pesante e la fisicità degli avversari, ma nonostante ciò il capitano è sempre il capitano.
Canotto 5,5: meno brillante del solito il campo stretto e lungo gli crea qualche problema in più.
Strefezza 5,5: non riesce a saltare l’uomo e sul finire del primo tempo spreca una buona occasione da gol.
Simeri 6: fa di necessità virtù ma è troppo isolato, prova un paio di conclusioni che non hanno fortuna, mantiene da solo il peso dell’attacco.
Paponi 6,5: ancora una volta gioca per la squadra regalando un assist a Crialese, quando entra lui gli avversari hanno paura.
Berardi sv
Sorrentino sv
Viola sv
Caserta 6,5: era importante non perdere a Rende contro una squadra che è tra le migliori difese delle leghe professionistiche, non sempre si può vincere, soprattutto su un campo di ridotte dimensioni, gestisce la squadra in vista della gara di mercoledì e riesce con i suoi cambi ad acciuffare il pareggio.