Le pagelle di Rende vs Juve Stabia

Le pagelle di Rende vs Juve Stabia. Simeri si carica la squadra sulle spalle e...

LEGGI ANCHE

Le pagelle di Rende vs Juve Stabia. Simeri si carica la squadra sulle spalle e Paponi è sempre più fondamentale

Le Pagelle

Branduani 6: non può nulla sul colpo di testa di Cuomo, si fa trovare pronto ogni volta che viene chiamato in causa.

Nava 6: buona prestazione del terzino destro, tanta sostanza e poche sbavature, è come il buon vino migliora di partita in partita.

Bachini 5: commette due errori in sequenza per il vantaggio del Rende, ha l’attenuante di giocare a destra e non a sinistra.

Allievi 6: si conferma ancora una volta pilastro della difesa stabiese, come dice un vecchio spot: basta agitate lui è sempre pronto all’uso.

Crialese 7: prestazione di sostanza si è fatto trovare al posto giusto al momento giusto battendo De Brasi con il piede non preferito.

Vivente 6: un po’ nervoso ma nonostante ciò dimostra ancora una volta di essere il perno del centrocampo.

Matute 5,5: cerca di dare del suo meglio ma ha tanta ruggine nelle gambe che deve assolutamente eliminare, perde troppi palloni a centrocampo.

Mastall 6: soffre anche lui il terreno pesante e la fisicità degli avversari, ma nonostante ciò il capitano è sempre il capitano.

Canotto 5,5: meno brillante del solito il campo stretto e lungo gli crea qualche problema in più.

Strefezza 5,5: non riesce a saltare l’uomo e sul finire del primo tempo spreca una buona occasione da gol.

Simeri 6: fa di necessità virtù ma è troppo isolato, prova un paio di conclusioni che non hanno fortuna, mantiene da solo il peso dell’attacco.

Paponi 6,5: ancora una volta gioca per la squadra regalando un assist a Crialese, quando entra lui gli avversari hanno paura.

Berardi sv

Sorrentino sv

Viola sv

Caserta 6,5: era importante non perdere a Rende contro una squadra che è tra le migliori difese delle leghe professionistiche, non sempre si può vincere, soprattutto su un campo di ridotte dimensioni, gestisce la squadra in vista della gara di mercoledì e riesce con i suoi cambi ad acciuffare il pareggio.

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare