Le foto di Juve Stabia vs Ponte D’Assi (11-0)

SULLO STESSO ARGOMENTO

Juve Stabia vs Ponte D’Assi seconda amichevole stagionale

Guarda le foto di Juve Stabia vs Ponte D’Assi realizzate dal nostro fotografo Francesco Maresca che ci racconta così la vittoria delle Vespe nella seconda amichevole stagionale al ritiro precampionato di Gubbio.

Clicca qui per rivedere tutte le foto
Ieri presso il campo di allenamento dell’Hotel Beniamino Ubaldi di Gubbio la Juve Stabia incontra, per la seconda amichevole del ritiro precampionato, la formazione dilettante del Ponte D’Assi frazione del comune di Gubbio. La formazione Umbra milita nel campionato di Prima Categoria e di certo non può essere considerata un impegnativo test, anche se in questo momento non è importante il risultato ma è fondamenta “sciogliere” le gambe e assimilare gli schemi del mister.

Sotto questo profilo la partita ha mostrato buone trame di gioco e buona manovra, con i giocatori gialloblè impegnati in tocchi di prima e in velocità per adattarsi al calcio moderno fatto di “fisicità” e grande velocità.

Queste le formazioni dei due tempi:

JUVE STABIA (primo tempo) 4-3-3: RUSSO, CANCELLOTTI, LIOTTI, CAPODAGLIO, ATANASOV, BERTOLO, ZIBERT, IZZILLO, DEL SANTE, MAROTTA, CICERELLO.

JUVE STABIA (secondo tempo) 4-3-3: BACCI, PALUMBO, SANTACROCE, LIOTTI, LIVIERO, ZIBERT, ESPOSITO, SERVILLO, LISI, RIPA, ROSAFIO.

PONTE D’ASSI 4-4-2: MEARINI, BELARDI, BRUNELLI, TOMASSOLI, MANCI, COLDAGELLI, ATTADIA, SCALAMONTI, BARBACCI, MONARCHI E. MONARCHI A.

A Disp: MENICONI, FABBRETTI, URBANI, MAURIZI, PASCOLINI, PIEROTTI, URBANELLI, HOXA, ORSINI

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare