Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della presentazione della rosa 2021-2022 delle Vespe. E’ stata l’occasione per il presidente anche per salutare tutti i numerosi tifosi convenuti allo stadio.
L
e dichiarazioni di Andrea Langella sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Ringrazio in primis i tifosi che sono venuti ad accoglierci allo stadio. Saluto anche gli sponsor che quest’anno hanno deciso di aiutare la Juve Stabia. Mi sento orgoglioso di questo club, in cui è stato fatto un gran lavoro nei mesi che sono appena finiti.
Un lavoro certosino per cui ringrazio il ds Rubino, mister Novellino, il dg Todaro e mio fratello Giuseppe, impegnato in prima persona nella gestione della società. Il momento difficile non è superato ma affrontarlo con il sostegno della nostra gente sarà più facile.
Mi auguro che il Menti torni ad essere il fortino terribile per gli avversari della Juve Stabia e che la città ed i tifosi siano di sostegno al nuovo progetto tecnico partito in questa stagione. La gara di Andria ci lascia ben sperare per il futuro.
Intravedo grande compattezza e serenità nel gruppo. Spero e sono certo che anche i calciatori giocheranno per tutto l’ambiente e ci regaleranno un grande campionato”.
a cura della Redazione Sportiva.