36 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Giugno 27, 2022

Langella: “Il Menti dovrà tornare ad essere il fortino terribile per tutti”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della presentazione della rosa 2021-2022 delle Vespe. E’ stata l’occasione per il presidente anche per salutare tutti i numerosi tifosi convenuti allo stadio.

Le dichiarazioni di Andrea Langella sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Ringrazio in primis i tifosi che sono venuti ad accoglierci allo stadio. Saluto anche gli sponsor che quest’anno hanno deciso di aiutare la Juve Stabia. Mi sento orgoglioso di questo club, in cui è stato fatto un gran lavoro nei mesi che sono appena finiti.

Un lavoro certosino per cui ringrazio il ds Rubino, mister Novellino, il dg Todaro e mio fratello Giuseppe, impegnato in prima persona nella gestione della società. Il momento difficile non è superato ma affrontarlo con il sostegno della nostra gente sarà più facile.

Mi auguro che il Menti torni ad essere il fortino terribile per gli avversari della Juve Stabia e che la città ed i tifosi siano di sostegno al nuovo progetto tecnico partito in questa stagione. La gara di Andria ci lascia ben sperare per il futuro.

Intravedo grande compattezza e serenità nel gruppo. Spero e sono certo che anche i calciatori giocheranno per tutto l’ambiente e ci regaleranno un grande campionato”.

a cura della Redazione Sportiva.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy