Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali rilasciando alcune dichiarazioni sul momento delle Vespe e facendo anche gli auguri di buon Natale a tutti i tifosi della Juve Stabia.
Le dichiarazioni di Andrea Langella sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Mi trovo qui all’RP Center per augurare il buon Natale a tutto il settore giovanile che ci sta dando grosse soddisfazioni. Abbiamo le nostre 5 squadre del settore giovanile che sono tutte tra il primo e il secondo posto in classifica nei rispettivi campionati. Auguro un buon Natale – aggiunge Langella – a tutti gli staff tecnici, agli allenatori del settore giovanile e al responsabile Saby Mainolfi nonché al direttore Roberto Amodio.
Stasera però voglio parlare anche della prima metà del campionato della prima squadra della nostra Juve Stabia. Volevo essere di umore diverso e invece chiudo il girone di andata con grande amarezza. Il rendimento della nostra squadra, che dovrebbe essere tra le prime 5 del campionato, è meno del 50% di ciò che avevo previsto. Sono molto arrabbiato – continua Langella – perchè non ho attivato il progetto che avevo annunciato all’inizio del campionato.
In parte do ragione anche alla tifoseria che ha la giusta ragione di lamentarsi per quello che è stato il rendimento della Juve Stabia. Sulla carta abbiamo giocatori forti ma la resa è stata inferiore alle attese. Già da gennaio però ritorneremo ad attuare il nostro progetto iniziale di cui ho sempre parlato, che prevede la creazione di un grande club e per fare questo dobbiamo mettere a posto prima i bilanci. Ci aspetta un inizio di anno nuovo pieno di sacrifici, pieno di lavoro anche finanziariamente che sarà ancora più costoso affinché riusciamo a realizzare i nostri obiettivi . Nel frattempo auguro a tutti i tifosi un buon Natale – conclude Langella – e buone feste a tutti quelli che ci seguono al “Menti” ogni domenica”.