12.5 C
Castellammare di Stabia

Lancia petardi contro i passanti: arrestato per il possesso di droga

LEGGI ANCHE

Darfo Boario Terme (Bs) – Un 49enne con piccoli pregiudizi di polizia lancia petardi contro i passanti: arrestato per il possesso di droga.

Lancia petardi contro i passanti: arrestato per il possesso di droga

I

l singolare episodio è avvenuto nella tarda mattinata del 24 febbraio a Darfo Boario Terme (Bs).

Al 112 era pervenuta una segnalazione riferita al lancio di alcuni petardi che dal balcone di un appartamento venivano indirizzati ai passanti che camminavano in strada.

Alcuni petardi erano anche finiti nelle vicinanze di una mamma che stava trasportando il proprio neonato con il passeggino.

La centrale di Breno ha fatto intervenire sul luogo la pattuglia di Darfo.

I militari, dopo aver raccolto alcune testimonianze e aver individuato l’appartamento incriminato, hanno fatto accesso all’interno, identificando il soggetto che stava lanciando i botti.

Si trattava di un 49enne con piccoli pregiudizi di polizia, che non ha giustificato la sua condotta.

I Carabinieri hanno deciso di effettuare un controllo più approfondito in casa ove, oltre agli artifizi, hanno trovato quasi due etti di marijuana, occultata in piccoli contenitori, un bilancino di precisione e altro materiale utile al confezionamento della droga.

Il bizzarro gesto è costato caro all’uomo che è stato arrestato per il possesso dell’erba ed è stato condannato dal Giudice a sei mesi di reclusione.

Lancia petardi contro i passanti: arrestato per il possesso di droga / Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare