Lamarra: “Momento d’oro per il Real Forio"
Lamarra: “Momento d’oro per il Real Forio"
P.h. Real Forio pagina ufficiale

Lamarra: “Momento d’oro per il Real Forio”

Ultimo aggiornamento:

ECCELLENZA- Il portiere dei biancoverdi tiene alta la tensione in vista della trasferta di Casal Di Principe

Simone Vicidomini– Nel pomeriggio di domani il Real Forio effettuerà la rifinitura in vista della trasferta di domani pomeriggio a Casal di Principe contro l’Albanova gara in programma alle ore 14:30 allo stadio “Scalzone”. Il tecnico Flavio Leo dovrebbe recuperare in extremis il bomber Gianluca Saurino e Sirabella usciti acciaccati dalla partita vinta contro il Napoli United. Tra i protagonisti che hanno condotto alla vittoria la squadra foriana c’è il portiere Francesco Lamarra, autore di alcuni interventi straordinari che hanno permesso alla squadra di portare a casa il risultato.

“Stiamo attraversando un momento magico, stanno arrivando i risultati che speravamo. Devo comunque ringraziare i miei compagni di squadra per il clean sheet di domenica contro una squadra ostica come il Napoli United-dichiara Lamarra-. Abbiamo disputato una grande prestazione, alla fine il lavoro ripaga sempre e contiamo di proseguire su questa strada”.

In settimana si è lavorato con la giusta intensità e in un’atmosfera davvero particolare. “Si sa che nel calcio vincere aiuta a vincere, quando la domenica si vince il martedì si riprende in maniera più tranquilla e si affronta la settimana di lavoro in ben altro modo- prosegue il portiere biancoverde-. Ma non dobbiamo rilassarci perché ci aspetta l’Albanova che è una squadra molto attrezzata. Ma ci faremo trovare pronti”.

Si passa da un’ottima squadra all’altra. Quale Real Forio domani allo stadio “Scalzone”? “Sarà un Real Forio sicuramente cattivo. Lamarra aggiunge- in questo campionato ogni partita e come una guerra”. Le squadre sono competitive. Affrontiamo l’Albanova che è un’ottima squadra, prepareremo la partita nel migliore dei modi”.

Da quattro partite la squadra sta giocando con la difesa a quattro che offre maggiori garanzie. “Alcuni automatismi stanno migliorando, col passare del tempo i meccanismi si automatizzano e quindi speriamo di continuare così, inanellando un altro clean sheet”.

Domenica scorsa i tifosi hanno sostenuto il Real Forio nonostante il freddo e la pioggia insistente. “Sono stati encomiabili, siamo stati molto contenti. A fine partita siamo andati sotto la curva a ringraziarli e gioire con loro. Speriamo che possano continuare a venire sugli spalti a sostenerci”.

ALBANOVA IN CAMPO CON DUE NUOVI INNESTI

L’Albanova alla vigilia del match contro il Real Forio potrà contare su due nuovi innesti. Il difensore centrale Nicola Gallo classe 99’ proveniente dalla Nuova Napoli Nord, in passato ha indossato le maglie di Aversa Normanna, Hermes Casagiove e Marcianise. Rinforzo anche per il centrocampo con Fiore Ammaturo classe 97’ proveniente dall’Insieme Formia con trascorsi con Frattese, Palmese e Acerrana.

Ascolta la WebRadio