I
l Lacco Ameno non riesce nell’impresa di portare a casa l’intera posta in palio dalla trasferta sul campo del Vallefuoco di Mugnano. I rossoneri pareggiano sul risultato di 3-3 al termine di una gara ricca di emozioni. Purtroppo la formazione di Massimo Fontanella aveva a disposizione un unico risultato:la vittoria. Un pareggio ed un solo punto portato a casa che condanna così la squadra isolana a disputare il play-out contro il Montecalvario. Una partita dalle due facce per gli isolani. A sbloccare la gara infatti sono stati i padroni di casa per poi raddoppiare e addirittura chiudere il primo tempo sul 3-0. Nella ripresa è arrivata la reazione da parte dei rossoneri che hanno accorciato prima le distanze al 55’ con Barbieri. Poi al 60’ Migliaccio da calcio piazzato a riaperto la gara. Lo stesso Migliaccio a cinque minuti dal termine ha trovato il gol del 3-3 sempre su calcio di punizione,mettendo a segno una doppietta. Inutile forcing nel finale da parte degli isolani alla ricerca del possibile gol che gli avrebbe potuto regalare la salvezza diretta. Il Lacco Ameno ora è chiamato a fare la così detta partita della vita contro il Montecalvario,dopo una stagione vissuta divisa tra alti e bassi,soprattutto nella seconda parte e per salvare la categoria.
CITTA’ DI MARANO 3
LACCO AMENO 3
CITTA’ DI MARANO:Credentino,Riccio,Scarpellini,Montesano,Lombardi,Esposito,Di Bernardo,Piscopo,Abbatiello,Loasses,Zoccolella. A disp.Sica,Grobelna,Regina,Angiolino,De Stefano,Iurio,Hossein.
LACCO AMENO: Petrone,Serban,Romano,Buono,Calise,Monti,Dinu,Migliaccio,Barbieri,Iovene,Silvitelli. A disp. De Siano,Varchetta,Castagna. All. Massimo Fontanella
RETI: 55’ Barbieri,60,85 Migliaccio (L.A).
A cura di Simone Vicidomini
Lascia un commento