16 C
Castellammare di Stabia

Lacco Ameno-Filosa: “Lottiamo solo con il cuore e dico grazie a Castagna”

LEGGI ANCHE

L’esterno d’attacco dei rossoneri si sfoga con un post su facebook

I

l Lacco Ameno di certo non sta vivendo una grande stagione sotto l’aspetto logistico, per via del problema dovuto alla mancanza di omologazione dello stadio “Patalano” . La squadra lacchese, grazie ad un gruppo compatto e con un allenatore come Angelo Iervolino, (il quale ha saputo far lavorare la squadra anche tra mille difficoltà) in questo scorcio di inizio stagione, prima che il campionato venisse fermato, ha confermato sul campo gli ottimi risultati visti anche la scorsa stagione.

Uno dei tanti protagonisti della società rossonera, ovvero il calciatore Giovanni Filosa ha pubblicato un post su Facebook, inerente proprio ai tanti problemi che ha vissuto insieme ai suoi compagni di squadra dall’inizio della stagione fino ad oggi.

“Mi risuona in testa ancora quella famosa frase, una banda di scappati di casa, si una banda che anche quest’anno nelle peggiori condizioni possibili riesce ad andare avanti e a lottare solo con il cuore perché purtroppo solo quello posseggono. Sono qui per dire la verità una squadra partita senza società senza un punto di riferimento. Vorrei fare i miei più sentiti complimenti a Salvatore Castagna che nonostante tutto non ha mai abbandonato là proprio squadra del cuore e ci ha sempre creduto laddove sembrava impossibile.

Vorrei dedicare con tutto il mio cuore , a tutti coloro che ci hanno abbandonato a noi stessi, tutti coloro che nel campionato 2019/20 erano presenti tutti sul Patalano di Lacco Ameno, molte volte cercando di prendersi i meriti dell’andazzo della squadra , un grandissimo kit (lasciamo intendere) una isola, 6 comuni ,7 campi comunali,con solo 4 società sportive. E noi siamo costretti a svolgere il nostro lavoro in strada singolarmente.

Aggiunge Filosa-noi non siamo una banda di scappati di casa ma siete voi che ci costringete ad esserlo. E questa banda o come ci volete chiamare da il massimo sempre e solo per la maglia. Il Calcio è della gente, non un motivo di dibattiti per le candidature, non taggo i due candidati alle elezione per non fargli fare tantissime figure di merde per quello che hanno fatto.

Sempre e solo forza Lacco Ameno”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare