10.3 C
Castellammare di Stabia

La Juve Stabia è pronta a calare il poker.

LEGGI ANCHE

span style="font-size: 14pt; line-height: 115%;">

Sembra ormai ad un passo l’arrivo del quarto acquisto per la sessione invernale di mercato. Per colmare la lacuna lasciata dall’infortunio di Ripa, il ds Logiudice starebbe per riportare alle falde del Faito Abou Diop.

L’attaccante classe ’93 di proprietà del Torino ha già vestito la maglia delle vespe nella sciagurata stagione 2013/2014, al termine della quale le vespe retrocessero in Lega Pro dopo solo 19 punti raccolti in serie B. Solo sei mesi e un gol alla seconda giornata contro lo Spezia per il giovane attaccante senegalese con la casacca gialloblù, che dopo l’esperienza con le vespe ha indossato la maglia del Crotone e della Ternana con risultati scadenti.

La svolta un anno fa, a gennaio il patron del Matera Saverio Colummella lo porta in Lucania, ben 5 reti per lui, quasi tutte decisive, in sei mesi al Matera.

In estate il Torino lo gira al Lecce, dove trova pochissimo spazio. Ora, con ogni probabilità, ci sarà il ritorno alla Juve Stabia, che ha praticamente sbaragliato la concorrenza del Matera. Logiudice e Manniello ci provano, sperando di avere gli stessi risultati ottenuti con lui da Colummella solo un anno fa…

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare