La Juve Stabia è pronta a calare il poker.

Sembra ormai ad un passo l’arrivo del quarto acquisto per la sessione invernale di mercato. Per colmare la lacuna lasciata dall’infortunio di Ripa, il ds Logiudice starebbe per riportare alle falde del Faito Abou Diop.

L’attaccante classe ’93 di proprietà del Torino ha già vestito la maglia delle vespe nella sciagurata stagione 2013/2014, al termine della quale le vespe retrocessero in Lega Pro dopo solo 19 punti raccolti in serie B. Solo sei mesi e un gol alla seconda giornata contro lo Spezia per il giovane attaccante senegalese con la casacca gialloblù, che dopo l’esperienza con le vespe ha indossato la maglia del Crotone e della Ternana con risultati scadenti.

La svolta un anno fa, a gennaio il patron del Matera Saverio Colummella lo porta in Lucania, ben 5 reti per lui, quasi tutte decisive, in sei mesi al Matera.

In estate il Torino lo gira al Lecce, dove trova pochissimo spazio. Ora, con ogni probabilità, ci sarà il ritorno alla Juve Stabia, che ha praticamente sbaragliato la concorrenza del Matera. Logiudice e Manniello ci provano, sperando di avere gli stessi risultati ottenuti con lui da Colummella solo un anno fa…

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Okoye si aggrega alla Givova: firmato il contratto con Scafati

Ala piccola, il nazionale nigeriano torna in Italia dopo le esperienze con Varese, Matera, Trapani e Udine.