15.5 C
Castellammare di Stabia

La gente in Sicilia forza il blocco di Polizia … ma per vedere da vicino i fuochi d’artificio (video da Fb)

LEGGI ANCHE

Durante la festa di Sant’Agata a Catania, i poliziotti non sono riusciti a contenere la gente che voleva vedere da vicino i fuochi d’artificio.

Attimi di panico la sera del 3 febbraio, poco prima che iniziassero i celebri fuochi d’artifici a piazza Duomo. La folla ha forzato le transenne della polizia che, per motivi di sicurezza, stava perquisendo gli spettatori del noto spettacolo di fuochi d’artificio. All’improvviso è stato il caos e le misure di sicurezza non sono state sufficienti.

La folla si è accalcata ai varchi d’ingresso della piazza del Duomo e ad un certo punto, vista l’impossibilità di accedere alla piazza e di conseguenza in Cattedrale, prima dei cosiddetti “fuochi da sira ‘o tri”, sono state forzate le transenne poste dalle autorità e la gente si è riversata nella piazza. «La festa è di tutti» dicevano molte persone per la strada manifestando il loro disappunto per questi blocchi realizzati negli accessi alla piazza del Duomo.

Il video tratto da Facebook, mostra il momento in cui le persone hanno superato le transenne.

Adduso Sebastiano

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, è nata la “Formula MM”: Maistro e Mosti illuminano il Mapei Stadium

Al Mapei Stadium bastano due minuti per svelare la nuova arma letale delle Vespe. Tra l'architetto Maistro e il cinico Mosti scatta una scintilla che promette di cambiare il volto della stagione.

Ti potrebbe interessare