10.3 C
Castellammare di Stabia

La gente in Sicilia forza il blocco di Polizia … ma per vedere da vicino i fuochi d’artificio (video da Fb)

LEGGI ANCHE

Durante la festa di Sant’Agata a Catania, i poliziotti non sono riusciti a contenere la gente che voleva vedere da vicino i fuochi d’artificio.

Attimi di panico la sera del 3 febbraio, poco prima che iniziassero i celebri fuochi d’artifici a piazza Duomo. La folla ha forzato le transenne della polizia che, per motivi di sicurezza, stava perquisendo gli spettatori del noto spettacolo di fuochi d’artificio. All’improvviso è stato il caos e le misure di sicurezza non sono state sufficienti.

La folla si è accalcata ai varchi d’ingresso della piazza del Duomo e ad un certo punto, vista l’impossibilità di accedere alla piazza e di conseguenza in Cattedrale, prima dei cosiddetti “fuochi da sira ‘o tri”, sono state forzate le transenne poste dalle autorità e la gente si è riversata nella piazza. «La festa è di tutti» dicevano molte persone per la strada manifestando il loro disappunto per questi blocchi realizzati negli accessi alla piazza del Duomo.

I

l video tratto da Facebook, mostra il momento in cui le persone hanno superato le transenne.

Adduso Sebastiano

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare