10.3 C
Castellammare di Stabia

La bolletta di ViviCentro per la 25° giornata di Serie A

LEGGI ANCHE

Oggi e domani si recupera la giornata rinviata dopo il decesso di Astori

S

i torna in campo in un turno infrasettimanale insolito. Insolito perchè torna a rotolare il pallone che in quella brutta e triste domenica del 4 marzo si era fermato; insolito perchè la Serie A (caso più unico che raro) gioca in contemporanea con la Champions League: sia oggi che domani.

Non saranno, ovviamente, giocati gli anticipi del sabato già messi a referto, cioè: Spal-Bologna terminata 1-0, Lazio-Juventus che ha visto il trionfo di misura dei bianconeri (0-1) e Napoli-Roma con la debacle azzurra (2-4).
Oggi sarà il turno di Atalanta-Sampdoria che a questo punto del campionato sembra abbiano poco da dire, Genoa-Cagliari uno scontro importante in chiave salvezza e, infine, il match che voleva in campo Davide Astori: la Fiorentina farà visità all’Udinese. Durante il match, al minuto numero 13 del primo tempo, i calciatori si fermeranno per un minuto intero per ricordare l’ex capitano viola.
Domani toccherà al Benevento, che non ha altri risultati a disposizione se non la vittoria per sperare in una salvezza più che miracolosa, affrontare il Verona; altra sfida salvezza sarà quella tra ChievoSassuolo: entrambe guarderanno anche al risultato del Crotone, in trasferta contro il Torino. Infine, ci sarà il derby tra InterMilan con i nerazzurri pronti a vincere per continuare la lotta Champions contro le squadre capitoline, mentre i rossoneri devono vincere per blindare l’Europa e provare ad avvicinare quella che conta.

Ecco i pronostici di ViviCentro.it:

Atalanta-Sampdoria: Gol + Over 2,5
Genoa-Cagliari: Over 3,5
Udinese Fiorentina: X
Benevento-Verona: 1
Chievo-Sassuolo: 2
Milan-Inter: Gol
Torino-Crotone: Under 3,5

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare