Ancora in bilico il futuro del senegalese: dall’ipotesi City alla nuova offerta del Psg. Ma la permanenza a Napoli non è da dimenticare
Punti Chiave Articolo
Koulibaly, si inserisce anche il Paris Saint-Germain: le ultime
La telenovela continua. Il Manchester City non chiude per Koulibaly, anzi. Infatti, secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Tuttosport, sul difensore azzurro si è inserito anche il Psg di Leonardo che ha offerto circa sessanta milioni di euro. Cifra ovviamente ritenuta bassa dagli azzurri che attendono il rilancio del City, anche se nelle ultime ore gli inglese hanno puntato forte su Gimenez dell’Atletico Madrid. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:
“L’offerta ufficiale c’è: il Paris Saint-Germain, per mano del direttore Leonardo, ha inoltrato una proposta concreta a De Laurentiis. Prezzo proposto: cinquantadue milioni di euro, più sette di bonus. Il patron della Napoli sta provando ancora a resistere, sperando nel rilancio del Manchester City. Rilancio che non ci sarà, perché Guardiola sta guardando in direzione Atletico Madrid, con un’offerta da settanta milioni di sterline all’Atletico per Gimenez. Koulibaly-Psg sembra essere un connubio destinato al buon fine, anche perché ogni giorno che passa con la maglia del Napoli addosso, Koulibaly perde valore nel cartellino”
. Cifra ovviamente ritenuta bassa dagli azzurri che attendono il rilancio del City, anche se nelle ultime ore gli inglese hanno puntato forte sul difensore dell’Atletico Madrid.
Lascia un commento