Quantcast

Banner Gori
PUBBLICITA' ELETTORALE
www.francescosomma.it
Koulibaly
SSC Napoli - rassegna stampa

Koulibaly, la trattativa col City è ancora lunga: le ultime

PUBBLICITA' ELETTORALEwww.francescosomma.it
Il City vuole Koulibaly, ma il Napoli non fa sconti. Ramadani al lavoro per cercare l’intesa: si può chiudere a settantacinque-ottanta milioni

 

Koulibaly, la trattativa col City è ancora lunga: le ultime

 

Manca ancora parecchio, ma non è detta l’ultima parola. La trattativa City-Napoli per Koulibaly attualmente è bloccata. Ma, secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, nonostante oggi fosse l’ultimo giorno per poter chiudere l’operazione, la deadline non sarà rispettata. Si va dunque avanti, anche se il Napoli attende ancora l’offerta del Manchester City, ricordando che i due club non si parlano dal caso Jorginho e che a condurre la trattativa c’è l’intermediario e agente di Koulibaly Fali Ramadani. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:

 

“Il Napoli attende che dall’Inghilterra possa arrivare anche l’offerta che cambia l’inerzia della propria campagna trasferimenti. Il Manchester City non ha relazioni dirette con il Napoli per i rapporti compromessi dopo la vicenda Jorginho. I Cityzens avevano stabilito e comunicato a Fali Ramadani, procuratore di Koulibaly, che il quindici settembre(oggi) vi fosse il time limit dell’affare. La deadline non sarà rispettata ma la trattativa non è finita qui. Kalidou ha con il City l’accordo per un quinquennale di dodici milioni di euro a stagione bonus compresi e vuole cogliere l’opportunità di trasferirsi in un top club. I treni nella vita possono anche smettere di passare”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Marco Palomba

Marco Palomba

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PUBBLICITA’ ELETTORALE

www.francescosomma.it

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più