Koulibaly in settimana incontrerà il presidente De Laurentiis e Giuntoli per discutere del possibile rinnovo del contratto.
Il Napoli ha reso pubbliche le due offerte di rinnovo di proposte a Kalidou Koulibaly e Dries Mertens.
Punti Chiave Articolo
Per il senegalese pronto un contratto quinquennale da 6 milioni netti a stagione e in più un futuro da dirigente.
Mentre per il belga un contratto da 2,5 milioni netti a stagione.
Entrambe le offerte sono state confermate dal ds Giuntoli in conferenza stampa a Dimaro.
Scelta della dirigenza rendere di pubblico dominio le cifre di entrambi i contratti per dichiarare quali sono le vere intenzioni del club.
Stando a quanto riporta La Repubblica, De Laurentiis avrebbe dato un ultimatum al senegalese fino a questo giovedì per riflettere sul proprio futuro e decidere se firmare questo accordo o lasciare la città partenopea nel giugno 2023 a parametro zero.
Koulibaly incontrerà ADL. Svelata la data
Campione d’Africa con il suo Senegal e soprattutto un esemplare di leader assoluto.
Kalidou Koulibaly rappresenta una figura da cui trarre esempio a Napoli e la sua bontà e umiltà lo hanno sempre contraddistinto dai classici top player.
Sin dal primo momento in cui Rafa Benitez lo ha portato a Napoli è rimasto incantato dalla bellezza e stile di vita della città meridionale e nessuno avrebbe scommesso un euro che potesse diventare tra i migliori al mondo nel ruolo di difensore centrale.
Nella vita arrivano momenti in cui si devono prendere delle forti decisioni e questo sta per accadere a Kalidou, trentunenne che ha ancora tanto da dare e dimostrare.
Due sono le chance: firmare e blindarsi all’ombra del Vesuvio o ambire a grandi traguardi e puntare a conquistare trofei internazionali altrove.
Giovedì ci sarà il faccia a faccia con ADL, un incontro decisivo che condizionerà la sorte della sua permanenza.
Simone Improta
Lascia un commento