24.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Agosto 10, 2022

Koulibaly, il Napoli attende il City. Individuato già il sostituto

Da leggere

Il senegalese vicino al passaggio al City. In cima alla lista azzurra c’è il nome di Sokratis dell’Arsenal

 

Koulibaly, il Napoli attende il City. Individuato già il sostituto

 

Prima vendere poi acquistare. O meglio, prima vendere Koulibaly poi compare. Il mercato del Napoli dipende molto dalla partenza del senegalese. Dovesse andare via, gli azzurri avrebbero l’opportunità di poter prendere un centrocampista per sostituire Allan e un  esterno per sostituire Callejon. Ovviamente Giuntoli lavorerà anche sul sostituto di Koulibaly che, secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Tuttosport, sembra già esser stato individuato in Sokratis dell’Arsenal pronto a trasferirsi a Napoli a parametro zero. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:

 

“A cominciare da Koulibaly, per il quale finora non è arrivata nessuna offerta scritta di quelle prospettate dal suo agente Ramadani, e neppure per Milik ci sono proposte che possano ottenere il gradimento di De Laurentiis. L’alternativa a Koulibaly sarà quasi certamente Sokratis Papastathopoulos, che si libererà a zero dall’Arsenal”

Prima vendere poi acquistare. O meglio, prima vendere poi compare. Il mercato del Napoli dipende molto dalla partenza del senegalese. Dovesse andare via, gli azzurri avrebbero l’opportunità di poter prendere un centrocampista per sostituire e un  esterno per sostituire  l’ormai partente spagnolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy