De Laurentiis, in sede contatti anche con altri presidenti: il retroscena

Il patron ha avuto contatti con alcuni presidenti di Lega prima di essere a conoscenza...

LEGGI ANCHE

Il patron ha avuto contatti con alcuni presidenti di Lega prima di essere a conoscenza della sua positività al Covid-19

 

De Laurentiis, in sede contatti anche con altri presidenti: il retroscena

 

Nella giornata di mercoledì si è tenuta l’assemblea di Lega alla quale ha partecipato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il patron, dopo esser stato sottoposto al tampone il giorno prima, quindi martedì, ha presidiato l’incontro senza mascherina dopo aver avuti contatti con alcuni presidenti e con i giornalisti. Situazione che non aiuta nessuno. ADL comunque è stato trasferito a Roma per accertamenti essendo un paziente sintomatico.  A tal proposito, ecco quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

 

“De Laurentiis è arrivato alla sede dell’assemblea, e dall’auto all’ingresso non ha indossato la mascherina. Lo avrebbe poi fatto all’interno della scala dove è iniziata l’assemblea. In quei frangenti ha accusato un malore determinato, secondo lui, da un’indigestione di ostriche. Durante l’assemblea è stata rispettata la distanza di banchi, anche se De Laurentiis si è intrattenuto a discutere con Ferrero, Joe Barone e altri presidenti, alcuni con e altri senza mascherina. E sempre senza mascherina il presidente del Napoli si è presentato davanti ai giornalisti prima e dopo l’incontro”

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare