15.8 C
Castellammare di Stabia

Koulibaly esaltato dai quotidiani: “Giganteggia per 97 minuti”

LEGGI ANCHE

“Si butta nel fuoco per aiutare la squadra”

Un ottimo Napoli è riuscito a portare via un preziosissimo punto da Liverpool pareggiando 1-1 contro i campioni in carica, ma a fare notizia è la questione post ammutinamento con le multe arrivate a tutti i calciatori. Per quanto riguarda il match, a spiccare più di tutto è la prestazione di Kalidou Koulibaly: il difensore senegalese si è rivelato decisivo nel difendere il pari di Anfield.

Ecco quanto scritto dai più importanti quotidiani su di lui:
TUTTOSPORT 6,5 – Salva sulla linea un gol che vale quanto una doppietta.
CORRIERE DELLO SPORT 7,5 – Senza Insigne e Callejon, è lui il capitano e quella fascia lo spinge verso una partita alla sua altezza. Non ha paura di niente, per aiutare la squadra si butta nel fuoco. In più, salva un gol già fatto.
GAZZETTA DELLO SPORT 8 – La fascia da capitano lo esalta. Respinte importanti su tiri insidiosi, giganteggia per 97 minuti. Non sbaglia una palla.
IL MATTINO 7 – La fascia da capitano lo esalta: guida la difesa, mostrando anche come si deve uscire, con coraggio e personalità: non sbaglia un intervento, accorcia bene, annientando Firmino. Poi è lì stabile anche quando l’avanzata dei Reds diventa una furia: non si scompone mai e sbaglia poco in impostazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare