JuveStabia – SiculaLeonzio 3 – 0. Canotto: Giornata indimenticabile! (VIDEO)

Visite : 0La sua tripletta ha permesso alla JuveStabia di stendere la Sicula Leonzio. Luigi...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
La sua tripletta ha permesso alla JuveStabia di stendere la Sicula Leonzio.

Luigi Canotto è soddisfatto della vittoria della JuveStabia contro la squadra di Diana.

Questa l’analisi di Canotto:

Quella di oggi è una gara indimenticabile; è la mia prima tripletta tra i professionisti e la dedico alla mia famiglia, alla mia ragazza, alla squadra e a Simeri, con cui ho un gran rapporto.

Dopo il brutto episodio della gara col Bisceglie ho chiesto scusa a tutti e tutto il gruppo mi è stato vicino. Questo è il modo migliore per dimenticare quella polemica.

Abbiamo giocato bene tutti, andando a prendere alti la Sicula Leonzio e meritando la vittoria con una grande prestazione.

Anche oggi si è vista la forza del gruppo, con noi che siamo entrati al posto di chi si è fatto male, a dare il nostro contributo.

Il merito è del Mister che ci sprona a dare il massimo e ci fa sentire importanti.

Playoff?

Sono venuto alla Juve Stabia per questo!

Se si parla solo di salvezza mi arrabbio perché siamo un gruppo fatto di elementi forti che non può accontentarsi della salvezza.

Ora guardiamo solo all’Akragas pensando a continuare così.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

vivicentro.it/JUVESTABIA – NEWS

JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia-Sicula Leonzio 3-0, la cronaca del match: super Canotto!

La cronaca di Juve Stabia-Sicula Leonzio 3-0 Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia è andato in scena il match valido per la giornata numero 28 del…

 


Juve Stabia TV


Juve Stabia-Mantova, la presentazione del match di Supercoppa

Juve Stabia-Mantova è un antipasto di ciò che sarà la Serie B il prossimo anno tra due squadre che hanno proposto grande calcio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare