Nola, sventata rapina in un centro commerciale: la vicenda

LEGGI ANCHE

I Carabinieri hanno sventato una rapina in un centro commerciale a Nola

I Carabinieri di Nola, hanno sventato una rapina ai danni del centro commerciale “Panda” sulla ss 7 bis.

E’ successo intorno alle 23 del 2 marzo, quando N.S. 43enne domiciliato nel campo nomadi di Giugliano, già noto alle forze dell’ordine, con l’aiuto di due complici avevano forzato la porta di ingresso del centro commerciale e avevano rubato televisori e casse acustiche oltre all’incasso. Mentre erano intenti a caricare la refurtiva sul furgone del proprietario dell’esercizio, sono stati notati dai vigilantes della struttura. Prontamente sono stati allertati i Carabinieri dell’aliquota Radiomobile della Compagnia Nolana che sono riusciti a bloccare N.S., mentre due complici sono riusciti a fuggire.

Recuperata tutta la merce è restituita al legittimo proprietario, l’arrestato è in attesa del giudizio direttissimo con l’accusa di furto aggravato.  Continuano le indagini per risalire all’identità dei due complici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, prove generali da Playoff al “Druso”: Riecco Gabrielloni. Nel mirino ora c’è il Modena

L'ultimo turno di regular season contro il Südtirol diventa un laboratorio tattico. Si accende l'asse Maistro-Gabrielloni, sorpresa Ciammaglichella a centrocampo. Ora nel mirino c'è il Modena.

Ti potrebbe interessare