Juve Stabia-Sicula Leonzio 3-0, la cronaca del match: super Canotto!

La cronaca di Juve Stabia-Sicula Leonzio 3-0 Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia...

LEGGI ANCHE

La cronaca di Juve Stabia-Sicula Leonzio 3-0

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia è andato in scena il match valido per la giornata numero 28 del girone C del campionato di serie C. Le Vespe hanno affrontato la Sicula Leonzio.

Così in campo:

JUVE STABIA – Bacci, Nava, Marzorati, Bachini, Crialese, Vicente, Viola, Mastalli, Melara, Paponi, Strefezza. A disp. Zanotti, Dentice, Allievi, Simeri, Severini, Redolfi, Matute, Canotto, Francini, Calò, D’Auria, Sorrentino. All. Caserta-Ferrara

SICULA LEONZIO – Narciso, Pollace, Aquilanti, Camilleri, Squillace, Davì, Marano, Esposito, Arcidiacono, Bollino, Foggia. A disp. Ciotti, Granata, Gianola, Petermann, Cozza, Monteleone, Russo, Lescano, Gammone, De Felice, De Rossi, D’Angelo. All. Diana

PRIMO TEMPO

Gara equilibrata nei primi minuti di gioco, ma subito cominciata con un problema fisico. Infatti, al minuto 8, un problema muscolare costringe Melara ad uscire dal campo, al suo posto Canotto. Subito l’esterno, tornato in campo, si rende pericoloso con un cross al centro per Viola che viene anticipato in scivolata da Narciso. Piove sul bagnato, dopo 25 minuti, Marzorati è costretto ad uscire dal campo per infortunio, al suo posto Allievi. Bella giocata al 31esimo, Strefezza serve Canotto al limite che prova a calciare: conclusione deviata dalla difesa. Un minuto più tardi, è ancora Strefezza, questa volta a servire Paponi, ma il suo tiro è parato da Narciso. Apertura, al minuto 40, di Strefezza prima e Paponi dopo per Canotto, contatto in area di rigore ma giallo per l’esterno stabiese per simulazione. Giallo anche per Bollino dopo un fallo su Viola. Il risultato cambia al 45esimo, palla per Canotto di Vicente che non perdona e batte sul primo palo Narciso: 1-0! Dopo due minuti di recupero, finisce la prima frazione con le Vespe in vantaggio. Ci prova Vicente, destro forte, ma Narciso è bravo a respingere.

SECONDO TEMPO

Pronti via, fallo di Marano su Strefezza e giallo per lui. Mastalli per Paponi, destro violento dal limite dell’area di rigore, respinge con i pugni Narciso. Insiste la squadra di casa, due volte capitan Mastalli prova la conclusione, poi arriva Viola: palla alta sopra la traversa dopo una botta con il mancino. Ottavo minuto, la pennallata filtrante di capitan Mastalli per Canotto che raddoppia con il destro sul palo lungo: 2-0! Doppietta per lui… Minuto 11, fuori Marano e dentro D’Angelo per la Sicula. Fuori anche Esposito e dentro Lescano. Punizione di Viola dalla sinistra, Foggia devia sul palo. La Juve Stabia non si ferma e al 28esimo è Paponi a lanciare Canotto, anticipato Narciso e 3-0: tripletta e pallone a casa per lui! Due cambi per la Sicula: escono Arcidiacono e Davì ed entrano Gammone e Petermann. Prova a reagire la squadra ospite con Foggia che colpisce un palo e poi ci riprova a giro col mancino ma para Bacci. Triplo cambio per le Vespe all’80esimo: fuori Paponi, Strefezza e Viola e dentro Sorrentino, Matute e D’Auria. Il nuovo entrato D’Auria calcia col destro, palla alta. Novantesimo, calcia D’Auria, ma Narciso mette in corner. La Juve Stabia porta a casa tre punti importanti. Prossimo match, settimana prossima, sempre al Menti, contro l’Akragas.

dal nostro inviato al Menti, Ciro Novellino

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare