Juventude Stabia: Arriva il giovane Emanuele Trigidia

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia (Na) – La Juventude Stabia non si ferma e continua a sondare il mercato per completare la rosa: Emanuele Trigidia giovane centrocampista. firma con gli stabiesi.

gialloblè si assicurano così le prestazione di un giovane centrocampista, classe 2000, che si ha sviluppato la propria tecnica nei settori giovanili di Gragnano, Sorrento, Napoli e Ischia.

Per disputare campionati importanti ci vuole l’esperienza dei calciatori più navigati ma anche la gioventù e la sfrontatezza di calciatori come Trigidia.

Il reparto di centrocampo è arrivato a contare ben sette elementi in rosa che ricordiamo sono: Angelo Leone, Pasquale Bali, Alfano Mario, Alfonso Volpe, Vincenzo Genovese, Antonio Romano e Emanuele Trigidia.

Questo è il testo del comunicato stampa che l’ASD Juventude Stabia 2001 ha inviato alla nostra redazione sportiva per annunciare l’acquisto del centrocampista e che pubblichiamo per voi lettori della nostra testata:

Nella giusta alternanza di esperti e più giovani, ecco l’altro millenials che andrà a comporre il gruppo chiamato ad affrontare il prossimo campionato di Prima Categoria.

Classe 00, centrocampista con un passato nelle giovanili di Gragnano, Sorrento, Napoli, e Ischia.

Per Emanuele Trigidia la possibilità di mettersi in mostra con la maglia della Juventude Stabia. Benvenuto Emanuele!
ASD JUVENTUDE STABIA


Campagna abbonamenti S.S.C Napoli 2024/25: Info e prezzi

Novità, sconti, prelazione tutto questo è inserito nella campagna abbonamenti "Ripartiamo con te"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare