Juventude Stabia: Rinnovano il contratto Balì e Leone

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Castellammare di Stabia (Na) – I gialloblè della Juventude Stabia oggi hanno ufficializzato altre due riconferme: stiamo parlando di Pasquale Balì e Angelo Leone.

I due centrocampisti hanno trovato l’accordo per proseguire la loro esperienza con i gialloblè.

Continua quindi la costruzione della rosa per la Juventude Stabia in vista del prossimo campionato di Prima Categoria 2023 – 2024. Per i gialloblè di Castellammare di Stabia sarà la terza volta consecutiva che disputeranno al Prima Categoria.

La Juventude Stabia è sempre stata una famiglia e queste ultime operazioni di mercato testimoniano lo spirito di questa realtà calcistica della città delle acque.

Carlo Passaro (Attaccante), Antonio Ruggiero (Difensore) e ora Balì e Leone rappresentano un legame con il passato e rappresentano la testimonianza di come la coesione del gruppo sia un aspetto importante anche in uno spogliatoio di una squadra di calcio.

Questi sono i comunicati stampa che la Juventude Stabia ha inviato alla nostra redazione in merito al rinnovo del contratto di Pasquale Balì e Angelo Leone

Ogni favola ha il suo principe, noi a centrocampo abbiamo il nostro. Classe e eleganza al servizio di tutti, il principino Angelo Leone!

Altra riconferma di peso, giocatore e persona solare, con lui in campo la quantità è assicurata. Piacere di averti ancora con noi Pasquale Balì

Juventude Stabia


25 Maggio 2024, Previsioni Meteo Italia e, in dettaglio, per la Campania: Sabato ancora instabile al nord, Miglioramento nel Weekend!

Ciclone in Italia: instabilità al Nord, temporali al Sud e Appennini. Sole e miglioramento domenica.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare