Castellammare di Stabia (Na) – I gialloblè della Juventude Stabia oggi hanno ufficializzato altre due riconferme: stiamo parlando di Pasquale Balì e Angelo Leone.
I due centrocampisti hanno trovato l’accordo per proseguire la loro esperienza con i gialloblè.
Punti Chiave Articolo
Continua quindi la costruzione della rosa per la Juventude Stabia in vista del prossimo campionato di Prima Categoria 2023 – 2024. Per i gialloblè di Castellammare di Stabia sarà la terza volta consecutiva che disputeranno al Prima Categoria.
La Juventude Stabia è sempre stata una famiglia e queste ultime operazioni di mercato testimoniano lo spirito di questa realtà calcistica della città delle acque.
Carlo Passaro (Attaccante), Antonio Ruggiero (Difensore) e ora Balì e Leone rappresentano un legame con il passato e rappresentano la testimonianza di come la coesione del gruppo sia un aspetto importante anche in uno spogliatoio di una squadra di calcio.
Questi sono i comunicati stampa che la Juventude Stabia ha inviato alla nostra redazione in merito al rinnovo del contratto di Pasquale Balì e Angelo Leone
Ogni favola ha il suo principe, noi a centrocampo abbiamo il nostro. Classe e eleganza al servizio di tutti, il principino Angelo Leone!
Altra riconferma di peso, giocatore e persona solare, con lui in campo la quantità è assicurata. Piacere di averti ancora con noi Pasquale Balì
Juventude Stabia