21.5 C
Castellammare di Stabia

Juventude Stabia: Rinnovano il contratto Balì e Leone

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia (Na) – I gialloblè della Juventude Stabia oggi hanno ufficializzato altre due riconferme: stiamo parlando di Pasquale Balì e Angelo Leone.

I due centrocampisti hanno trovato l’accordo per proseguire la loro esperienza con i gialloblè.

Continua quindi la costruzione della rosa per la Juventude Stabia in vista del prossimo campionato di Prima Categoria 2023 – 2024. Per i gialloblè di Castellammare di Stabia sarà la terza volta consecutiva che disputeranno al Prima Categoria.

La Juventude Stabia è sempre stata una famiglia e queste ultime operazioni di mercato testimoniano lo spirito di questa realtà calcistica della città delle acque.

Carlo Passaro (Attaccante), Antonio Ruggiero (Difensore) e ora Balì e Leone rappresentano un legame con il passato e rappresentano la testimonianza di come la coesione del gruppo sia un aspetto importante anche in uno spogliatoio di una squadra di calcio.

Questi sono i comunicati stampa che la Juventude Stabia ha inviato alla nostra redazione in merito al rinnovo del contratto di Pasquale Balì e Angelo Leone

Ogni favola ha il suo principe, noi a centrocampo abbiamo il nostro. Classe e eleganza al servizio di tutti, il principino Angelo Leone!

Altra riconferma di peso, giocatore e persona solare, con lui in campo la quantità è assicurata. Piacere di averti ancora con noi Pasquale Balì

Juventude Stabia


Virtus Stabia, gara maschia contro il Victoria Marra, il primo ko per gli stabiesi

Virtus Stabia vince in trasferta allo Stadio Comunale di Scafati contro il Victoria Marra, gara valevole per la quinta di Campionato Eccellenza 2024-2025.La Virtus...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare